LEZIONE-CONCERTO LA NOTTE DEI CHARANGUISTI

Data: 
Sabato, Dicembre 7, 2019 - 21:00 to 23:30

CONCERTO (in tre parti)
 La Notte Dei Charanguisti


La Notte Dei Charanguisti (La Noche de Charanguistas) è una rete culturale il cui obiettivo principale è la diffusione del charango. Cicli di concerti dal vivo, festival, cliniche, seminari e diverse attività intorno allo strumento. Presenta il charango nelle sue varie sfaccettature ed espressioni, nelle mani di artisti di eccellenza artistica, argentini e internazionali. In questa occasione includerà anche la partecipazione di strumentisti locali, tra cui anche partecipanti del workshop pomeridiano.

Patricio Sullivan

Patricio Sullivan (charangos, ronroco) interpreterà le sue composizioni e presenterà un repertorio d'importanti autori latinoamericani con arrangiamenti originali. Patricio è uno dei principali riferimenti del charango in America Latina e da anni organizza concerti "La Noche De Charanguistas" in tutto il mondo. Fondatore della Scuola di Charanguisti, la prima in Argentina, si dedica alla promozione e diffusione della tradizione del charango.

Honeybird Meets Miele

Honeybird Meets Miele è un duo charango e chitarra. Honeybird è musicista, compositore e ARTivista LGBTQ+. In questa occasione, presenterà il suo nuovo album "Cyclops Cat". Si esibirà su chitarra classica e voce insieme al charanguista Nicola Miele. È un viaggio musicale narrato attraverso la vita di un gatto non-binario. È un album per chiunque sogni la libertà.